TESSUTI PER CALZATURE, ABBIGLIAMENTO, PELLETTERIA

Chi siamo

Fontanella SasFONTANELLA

THE MATERIALS WHICH MAKE THE DIFFERENCE

tessuti

Profilo

Alta qualità ed innovazione, sono gli elementi che caratterizzano Fontanella Tessuti.

Affacciatasi al settore calzaturiero forte dell'esperienza acquisita nel settore cotoniero, Fontanella Tessuti ha raccolto rapidamente consensi significativi grazie all'alta qualità dei tessuti proposti al mercato.

Rispettando gli schemi e i modelli della più fine tessitura, proponiamo materiali sempre diversi ed innovativi grazie al nostro studio stilistico e sempre aggiornati nelle proposte colore.


Storia

Nata nel 1983 a Monza e formata da Soci con una grande esperienza nel campo della tessitura su telai lisci, jacquard e delle tecniche di tintostamperia, l'Azienda si sviluppava dapprima in Italia nelle regioni a vocazione calzaturiera e pelletteria.

Nel 1986 si trasferisce nel Saronnese e si affaccia sui mercati internazionali, raggiungendo in breve tempo ottimi risultati.

La capacità di adattarsi al mercato e la cura costante delle esigenze dei Clienti, fanno di Fontanella Tessuti un'azienda in continua evoluzione, avendo privilegiato l'affidabilità dei propri prodotti ed un'attenta costruzione tessile e a successive fasi di lavorazione di eccellenza.

L'azienda collabora con i maggiori marchi nazionali ed internazionali con cui sviluppa articoli in esclusiva

La presenza nel campionario attuale di tessuti classici nati nel 1983 testimonia la qualità e l'affidabilità di tali prodotti. Nelle nostre collezioni sono presenti anche articoli stampati a pigmento, reattivi, quadricomie, transfer.

Siamo in gradi di soddisfare anche richieste per la realizzazione di articoli personalizzati riguardanti qualsiasi tipo di lavorazione (colori al campione) ricami, disegni e accoppiature particolari per calzature e pelletterie.

tessuti